Powered By Blogger

Translate

lunedì 10 febbraio 2020

#politica #partiti Che fame ha la @Lega di @Salvini !!

Che fame di soldi ha la Lega di Salvini. Addirittura superiore della peggiore Democrazia Cristiana di un tempo. Si sono mangiati 49 milioni, vanno in Russia a chiedere tangenti, e nelle sedi dove comandano, comunali e regionali, si aumentano i compensi mensili fino a mille euro mensili come nella Regione Piemonte.Chi li vota e si fa selfie con Salvini, spera di entrare in questo partito per raccogliere qualcosa anche per se ?
     Non lo sappiamo, ma siamo certi che questo non è il partito del cambiamento, e solo un partito che predica odio e violenza, che fa le pulci agli altri partiti ma guai se qualcuno vede pulci in testa loro. Promettono rigore contro ai ladri e agli sfruttatori, ma se poi qualcuno di loro ha violato leggi dello Stato, gridano alla persecuzione politica o banalizzano il fatto di usare illecitamente mezzi dello Stato.
     Sono sostenuti in questi comportamenti non certo legittimi da un esperto in materia, che con il suo partito ormai ridotto ad un lumicino, li difende sperando di ritornare al Governo o diventare Presidente della Repubblica. Un presidente barzelletta oscena, che fa ridere i compiacenti, che è stato già condannato varie volte e si è salvato con la “prescrizione” per decorrenza dei termini.
      Elettori, elettori, non vi fate incantare dalle promesse basate sul nulla. Salvini e le Lega sono stati messi da parte sia dai sovranisti europei, sia da quelli americani e Putin ci gioca con loro come il gatto con il topo.
   Rientrate in voi stessi e cercate la soluzione dei vostri problemi nel governo in carica, che avete scelto tre anni fa votando al 32 % circa il Movimento Cinque Stelle, che vi ha deluso. Non ripetete l’esperienza e la delusione con il 32% circa di preferenze o di voti a Salvini e alla Lega, perché paghereste i danni economici per almeno un decennio.