Finalmente un primo appello di 17 giuristi internazionali di più paesi fra cui l'italiano Prof. Luigi Ferraioli chiedono l'annullamento del processo farsa svolto contro l'ex Presidente Brasiliano Lula per le gravi irregolarità in esso riscontrate. Ci auguriamo che si associno a questa richiesta altri avvocati, magistrati e giuristi italiani per ridare ad un uomo onesto che ha dedicato tutta la sua vita al riscatto del popolo brasiliano il riconoscimento della sua innocenza rispetto alle accuse montate. Sotto linkato un articolo del Blog DCM. Cliccare sopra
https://www.esmaelmorais.com.br/2019/08/juristas-estrangeiros-pedem-ao-stf-pela-liberdade-de-lula/
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
