Powered By Blogger

Translate

domenica 14 luglio 2019

#politica#partiti#governo- Le bugie di @Salvini,senza dimissioni.

Gli Italiani plaudono a un Ministro che mente !
Salvini: “Non conosco Savoini !”, ma in varie foto è con il sig.Savoini, che ha la sede della sua associazione Lombardia- Russia a Via Bellerio .

Salvini :”Non so perché era al tavolo con Putin e me a Mosca “, incredibile il responsabile del Viminale va ad un incontro internazionale e non sa chi sono i presenti e ne perché sono presenti.  Specialmente se è stata una richiesta della Lega alla Presidenza del Consiglio e al Ministero Esteri Russo a permettere che Savoini fosse presente, come partecipante, al tavolo di Mosca e poi all’incontro in Italia con Putin.
Salvini: “siamo contrari a finanziamenti esteri ai partiti”, ma la Lega al decreto “spazza corrotti” (nome ironico) ha cancellato il reato di “finanziamento estero”, e  ha poi aggiunto al decreto crescita(altro nome ironico) “sono escluse le fondazioni, associazioni e comitati” che in gran numero sono satelliti della Lega e hanno uffici a Via Bellerio nella sede del Partito.
Salvini: “La Rachete ha speronato una motovedetta “, mentre invece la Rechete ha salvato da schiacciamento al molo una motovedetta italiana il cui comandante aveva fatto una manovra pericolosa e ingiustificata che ha messo in pericolo i suoi uomini.
Salvini: “Ho fermato l’arrivo di migliaia di migranti “, invece a fermare i migranti è stato un accordo del precedente Ministro, Minniti, un accordo che ha bloccato la migrazione dalla Libia, ma non si è curato di avere garanzie su i centri in cui i migranti sono rinchiusi e sulle collusioni dei sostenitori di Al Sarraj con molti trafficanti.
Salvini: “Ho sciolto e ho messo sotto controllo i migranti chiudendo i Car” ha invece reso invisibili oltre cinquantamila migranti, che vagano per l’Italia senza casa e senza mezzi di sostentamento con il pericolo che i più deboli finiscano per sopravvivere nelle reti della malavita come manovali della droga o di altri reati.
Salvini: “I 49 milioni che la Lega guidata da Bossi ha percepito non so dove sono andati a finire” eppure faceva parte della direzione della Lega e lavorava a Via Bellerio !
Queste sono solo alcune delle bugie dette dal sig. Salvini, ma come si suol dire, più racconti balle e fai l’arrogante più i creduloni del Bar si convincono e ti applaudono. Così il consenso a Salvini è cresciuto fra chi aspetta che i propri problemi siano risolti dagli altri e si ritrova poi a dover far fronte da solo ai propri problemi e alle conseguenze che le bugie dell’osannato politico ha causato.
In altri Stati un Ministro che mente come Salvini, avrebbe dovuto dare le dimissioni, ma siamo in Italia che ha visto molti di questi “rivoluzionari miracolisti “;, pensiamo ai banchieri “santi” e ai politici che dopo grandi cariche sono stati condannati in tribunale..