Powered By Blogger

Translate

giovedì 4 luglio 2019

#politica#partiti#governo Insulti predisposti e motovedetta improvvida


In un breve filmato tv, che ha fatto sentire gli insulti alla Capitano ed intravvedere alcuni volti dei dileggiatori, un dubbio è emerso: "chi erano "? A cui è seguita la domanda “chi li ha mandati ?” Ci auguriamo che qualche giornalista riesca a vedere per intero il filmato ed alcune altre riprese
sull’episodio per capire meglio se era una ira locale o era qualcosa di organizzato o meglio la rabbia di chi si vede battuto da un avversario che combatte alla luce  per il diritto alla vita e sconfigge persone che sono spergiure.
Certo sarebbe grave che dipendenti e funzionari di qualche amministrazione pubblica, li presenti per ragioni di servizio, abbiano espresso rabbia per ricerca di un premio da un capo,  con insulti vergognosi che di certo non rientrano nei compiti di dipendenti della pubblica amministrazione.
Occorrerebbe studiare bene le immagini dei contestatori per capire se si tratta di una libera manifestazione offensiva di politica o una manifestazione organizzata con personaggi pagati con i soldi di tutti e con premi extra provenienti da miliardari dello staff di Bannon.
Molti dubbi nascono anche sulla manovra quasi suicida, effettuata dalla motovedetta che si è volutamente frapposta fra la SeaWacht e il molo.
Oggi grazie alle registrazioni dei colloqui fonici possiamo indagare da chi è venuto l’ordine alla motovedetta di impedire alla nave di attraccare al molo facendo una manovra nautica vietata.
Domandiamo a Salvini dove sono le registrazioni fra la motovedetta e i terzi che hanno richiesto al comandante della motovedetta la manovra. Questi terzi erano autorizzati a dare ordini al comandante della motovedetta? Il Comandante della motovedetta perché ha accettato questi ordini eseguendoli ?
Quali sono le sue responsabilità civili e militari ? Anche il capitano e parlamentare Di Falco ha espresso dubbi sulla legittimità della manovra della motovedetta
Solo la bravura di una "sbruffoncella”, la capitana Rachete, ha evitato il disastro navale alla motovedetta.
Basta con le bugie da Bar, raccontate da questo Governo!