Powered By Blogger

Translate

sabato 6 luglio 2019

#politica#partiti#gGoverno - Di Nuovo Di Battista!

Siamo contenti che il Di Battista comincia a stare meglio. Ha smesso di mangiare cibi messicani e la dieta sta facendo effetto. Infatti la maschera di “viaggiatore per le Ong” si è dissolta e ha rilasciato importanti dichiarazioni su come vede la politica sui migranti. Il “Secolo d’Italia” se ne compiace e dice “parla da uomo della destra “. Per la verità storica non ci ricordiamo di discorsi di Di Battista che non fossero di destra, anzi della destra violenta. Per chi vuole una informazione più completa si può rileggere i suoi scritti, pagati da “Il Fatto” sul suo viaggio di un anno in America centrale.