E’ necessario che vengano indetti corsi estivi di recupero per tutti quei parlamentari che non conoscono le leggi italiane e la loro interpretazione. Verrà anche indetto un corso per la conoscenza delle norme fondamentali del Diritto Internazionale.
Si consiglia anche ai Ministri di partecipare alle lezioni !
