Se è vero che Salvini ha detto “Mi sento il papà di 60 milioni di italiani” pensiamo che qualcosa non funzioni nel suo cogitare. Evitiamo di risponderli con la battuta greve “siamo tutti figli di mi..” e ci preoccupiamo invece della “salute” di questo politico degno allievo della Lega e dei suoi rappresentanti.
Uno dei guai che i cibi messicani causano, specialmente presi in eccesso, sono le improvvise immagini di grandezza personale che portano pensieri incontrollati che lasciano stupiti gli ascoltatori.
Il consumo di cibi del centro-sud America, purtroppo, va molto di moda e si estende sempre più. Molti non ne possono più farne a meno per il gusto piacevoli di questi cibi ma se si esagera, mangiandoli tutti i giorni, lo stomaco ne risente e il pensiero per l’indigestione ne è coinvolto.
E’ terribile pensare che in un Governo italiano c’è il Ministro degli Interni che per la troppa fatica per fare plurimi giornalieri comizi, si senta male per i troppi cibi messicani mangiati.
" Carissimo papà, anche se sei giovane, hai bisogno di riposarti dormendo e mangiando cibi leggeri e bevendo il buon latte dell’amico Zaia. Vai un mese al mare con le varie mogli e figli però se vai in Veneto non bere l’acqua locale, potrebbe essere quella che viene da una delle tante falde inquinate".
Di Battista, il solo pentastellato che temi, dopo un anno in America meridionale ha pensato che una tua dichiarazione sulla “cannabis” fosse dovuta ad una canna che ti eri fumato. Lasciamo a lui la responsabilità di quanto detto.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
venerdì 7 giugno 2019
#politica#governo#Lega - Papà Salvini e il cibo indigesto
Etichette:
il troppo lavoro di Salvini,
Papà Salvini
