In Italia e in Europa, Bannon e i suoi allievi sovranisti hanno trovato chi potevano dirigere per poi magari usarli e si sono fatti consulenti gratuiti della Lega di Salvini e di molti altri partiti di destra, europei sovranisti, facendo però uno sbaglio: gli europei anche se litigano fra loro, hanno costumi, tradizioni ed economia diverse, cioè una storia diversa da quella degli americani.
Il primo partito sovranista smascherato è stato il partito austriaco di estrema destra “Partito della Libertà” guidato da Strache accusato di corruzione e vice presidente del consiglio dell’Austria. Strache e il suo partito erano stati indicati da Salvini come esempio e facevano parte del gruppo di partiti di destra messo insieme da Salvini, Le Pen e altri minori, tutti politicamente sovranisti e di destra estrema.
Ecco chi sono coloro che dicono che dicono di difendere la loro nazione e che cambieranno (in peggio) l’Europa.
Sono spesso figure senza reali capacità politiche di governo ma solo prolifici comizianti che possono essere manovrati da chi investe miliardi di dollari in una azione volta a conquistare mercati da sfruttare e ridurre in povertà milioni di persone.
Anche questo episodio, dopo gli scandali dei 49 milioni spariti della Lega, delle accuse di corruzione del sindaco della città della Lega, Legnano, oltre ad altre inchieste in corso di notevole gravità nei confronti di altri suoi componenti, ci fa dire che in luogo di Alberto da Giussano, che non è mai esistito, (a capo dell’esercito della Lega Lombarda c’era Guido da Landriano), questa Lega dovrebbe prendere come simbolo l’immagine dell’invasore Barbarossa che vuole invadere l’Italia.
E allora ecco che Salvini disperato grida “ Tutto il mondo è contro di me !” e che solo lui è infallibile e che grandi organizzazioni come ONU, Unione Europea, Organizzazioni Umanitarie, Chiesa Cattolica, Chiese Cristiane varie, Diritto internazionale della navigazione, leggi Internazionali sottoscritte dall’Italia, Fondo Monetario internazionale, sbagliano e che lui e la Lega li cambieranno.
Se ti senti ingannato da questo partito, non annullare la scheda elettorale con uno scarabocchio, e non rimanere a casa, ma vai a votare per sconfiggerlo, dando il voto a chi nella storia politica di questo paese ha dimostrato di sapere governare meglio o meno peggio.
