Sembra che i simpatizzanti di Salvini non ricordino i governi Berlusconi, Bossi, Fini e Salvini eurodeputato. Sono i governi che hanno mandato l’Italia in crisi economica per la incapacità della loro politica . Chissà perché Bossi, Fini, Berlusconi, sono stati tutti e tre condannati per reati vari e diversi e uguale sorte è toccata a molti dei loro Ministri e sottosegretari e deputati.
Persecuzione politica o marcio di questi partiti al Governo?
E il sig. Salvini , detto “salvatore italiani”, dove era ? Come euro deputato ha fatto: “nulla”; in compenso è stato a spalla a spalla con Bossi e Maroni nella segreteria della Lega, all’epoca in cui sono spariti i 49 milioni, come attesta anche l’ex tesoriere Lega.
Oggi ritroviamo Salvini all’incredibile posto di ministro degli interni, a capo di quell’organismo amministrativo che deve garantire i cittadini onesti e arrestare chi commette reati. Di certo ha frequentato per anni cattive compagnie politiche e da alcuni procedimenti in corso sulla Lega, sembra che continuino le frequentazioni.
Solo degli incapaci politici, i Cinquestelle, hanno potuto permettere di farli ricoprire questa carica, affidata di fatto al suo Capo Gabinetto, nel mentre va a far comizi elettorali.
Allora come puoi andare a votare questi tre partiti: Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia ?
Lascia che prendano i soli voti di chi è contro il presente e vuole ritornare al passato, che ormai è …".passato" , mentre si vive nella realtà del presente.
Punisci i politici di questa levatura, non annullando la scheda o più comodamente non andando a votare, ma colpendoli democraticamente, dando il voto a chi per anni pur talora sbagliando ha posto alla base della sua politica “la questione morale”.
Salva il tuo futuro e quello dei tuoi cari votando per un Europa più unita e quindi più forte anche se dovrai fare la fila al seggio.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
