Specialmente nelle Fiere piccole si incontrano chi per vendere promette l’impossibile nei suoi prodotti. Molti locali ci cascano per scarsa conoscenza della realtà che supera la loro vita semplice e li fa sognare.
In questi ultimi giorni Di Maio e Salvini promettono tutto pur di rimanere al governo del Paese. Hanno bisogno di un successo elettorale che non faccia scendere il gradimento dei loro partiti anche se circa il 60% degli italiani non ha più fiducia in questo governo.
Hanno bisogno di un successo elettorale per distruggere l’Europa Unita e ritornare ad uno statarello che l’economia globale si mangerebbe con un boccone.
E’ come voler sostituire i trasporti attuali con i trasporti con i cavalli o abolire il web per ritornare alla telefonia solo fissa, o non viaggiare in aereo ma solo in treno a vapore.
Sono in realtà capaci solo di fare indebitare sempre di più l’Italia e quindi gli Italiani. aggravando i problemi economici di sempre.
Puniscili votando per l’Europa Unita. Vota PD e +Europa o PSI socialisti e democratici.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
