Powered By Blogger

Translate

domenica 19 maggio 2019

#politica #governo #droga - Salvini, calmati.

E’ da tempo che notiamo come Salvini sia sempre ipercarico, agitato, instancabile e con le idee poco chiare. Di Battista, che è stato in centro e sud america, dove la cannabis è pane quotidiano, ha detto che Salvini si era fatto una canna prima di parlare della cannabis leight. Lasciamo a Di Battista le sue valutazioni.

Per noi il vero problema della droga è la sua richiesta sul mercato da strati sempre più larghi di persone di tutti i ceti sociali.
Pensiamo che la migliore prevenzione per questo problema distruttivo, dovrebbe essere dei test periodici che mostrino l’esempio delle classi dirigenti del Paese.
Come agli sportivi si fanno testi sul doping, analogamente si dovrebbero fare test antidroga cominciando, si intende, dai membri del Governo: Ministri, Sottosegretari, Capi di Gabinetto, collaboratori vari e poi su tutti i Deputati e i Senatori.
Vedere che persone sottoposte giornalmente a stress elevati non usano droghe, è un esempio per tutti, anche per i giovani, che mostra come si può lavorare al massimo senza drogarsi.
Aspettiamo che qualche politico faccia di questa proposta una semplice legge, anche per azzerare i molteplici sospetti.