Domenica si vota cari Abruzzesi. Anche se non siete nati in Abruzzo, sapete quanto è bella questa regione dalle alte cime, dalle splendide valli, fino alle spiagge di un mare pulito.
Quante possibilità di crescere, di non dover emigrare per fame, di essere ricca, ha la Regione Abruzzo. Ma è stata quasi sempre male amministrata perché il piatto di lenticchie per chi ha fame è più importante dello sviluppo del territorio. Non sbagliate ancora una volta. La fame non è più quella di un tempo, pensate ai giovani e alle loro possibilità di lavorare dove sono nati, impedite che i furbastri sfruttino il terremoto mentendo.
Date un voto consapevole a chi garantisce serietà e competenza con il proprio passato come Legnini, lista PD e liste locali, non a chi non è preparato e racconta favole come M5S (Marcozzi) o il rappresentante del Centro Destra, un politico di Fratelli d’Italia, Marsilio, che insieme a Forza Italia e Lega hanno già amministrato la Regione non certo in maniera brillante.
Forza Abruzzo ! Forza Legnini !
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
