Powered By Blogger

Translate

martedì 18 dicembre 2018

#politica #partiti #governo @ M5S,generosità con i soldi altrui

Abbiamo già denunciato la falsità e l’iniquità delle somme che M5S , toglie ai suoi parlamentari per impiegarle in donazioni di propaganda elettorale.

        Insomma come faceva lo sceriffo di Nottingham con i propri sudditi.
Diciamo iniquità perché si sottopongono i parlamentari M5S ad un obbligo contrattuale defraudandoli da un compenso, la cui entità è rivolta a garantire lo svolgimento in maniera indipendente della loro attività politica, che come dice la Costituzione “Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato “.
Norma iniqua anche perché Grillo non versa in questo fondo la differenza fra incassi prma di entrare  nella politica e quelli ottenuti dopo il suo ingresso; e Casaleggio associati, analogamente non versa le maggiori entrate ottenute da quando è la guida esterna dei parlamentari pentastellati, anzi si fa pagare anche da essi, per la sua funzione di controllore ed indirizzatore politico dei M5S.
In altre parole le elargizioni coatte dei deputati pentastellati che sono destinate a propaganda elettorale costringono i parlamentari a non svolgere la missione di rappresentare la Nazione senza vincoli di mandato, perché il reddito rimasto non permette neanche di offrire il caffè mattutino ai propri elettori, quando sono in visita nei loro collegi elettorali.
Insomma generosità per propaganda elettorale con i soldi carpiti ingiustamente