Powered By Blogger

Translate

sabato 29 dicembre 2018

#politica #governo #Salvini -Schiavi per legge !

Nel 2018 con le leggi Salvini-Di Maio sull'immigrazione si è ripristinato lo schiavismo di fatto. Ne beneficiano molti agrari del sud, dove l'agricoltura ha una forte infiltrazione mafiosa, che hanno bisogno di una lavorazione stagionale. Per pochi euro al giorno si paga uno schiavo da cui si prelevano anche dai pochi soldi guadagnati il costo per la baracca in cui dorme.
Se questo è il governo nuovo, diciamo che gli italiani hanno sbagliato ha votarli, perché prima o poi tutto questo si ritorcerà nei confronti di tutti. Riportiamo sotto un link a "Avvenire"sui nuovi schiavi, che coglie in presa diretta quello che si sta formando.
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/migranti-nuovi-schiavi-per-caporali-decreto-salvini