Powered By Blogger

Translate

domenica 9 settembre 2018

#governo #politica #stampa @Salvini, Bonafede e @Bossi


Salvini sapeva dei rimborsi illeciti ?
        Ieri l’ex amministratore della Lega Nord. Bonafede, ha fatto una dichiarazione interessante: “quando sono uscito dalla Lega, c’erano i 40 milioni., domandatelo a Moroni e Salvini “.
        Ma se Salvini sapeva dei 40 milioni, Salvini sapeva pure dell’irregolarità della Lega nella acquisizione dei 40 milioni.
        Questo non ci stupisce, anche perché su Bossi si è preso tutte le colpe, ma forse sa se Salvini conosceva il trucco dei 40 milioni.
        Ma se Bossi aveva tutte le colpe, perché è     stato portato ancora dalla Lega in Parlamento ?
        Forse è ora che Bossi dica tutto quello che sa, svelando i nomi di chi sapeva della illecita acquisizionedei 40 milioni.
        Il vecchio Bossi, fondatore della Lega e suo mentore per molti anni, si è forse addossato delle colpe che non erano tutte sue, per salvare il nome della Lega?
        Per il suo buon nome e per il buon nome dei figli parli e ci dica una volta per tutte come è nato il caso dei 40 milioni e chi aveva approvato l’operazione illecita.
        Non deve nulla a Salvini che lo ha rottamato da tempo, lasciando su di lui la nomea di imbroglione.
        In fin dei conti più che un posto in Parlamento è importante e bello che un padre tolga ogni macchia di disonore che ricade sui due suoi figli.