Ieri l’ex
amministratore della Lega Nord. Bonafede, ha fatto una dichiarazione
interessante: “quando sono uscito dalla Lega, c’erano i 40
milioni., domandatelo a Moroni e Salvini “.
Ma se Salvini sapeva
dei 40 milioni, Salvini sapeva pure dell’irregolarità della Lega
nella acquisizione dei 40 milioni.
Questo non ci
stupisce, anche perché su Bossi si è preso tutte le colpe, ma forse sa se Salvini conosceva il trucco dei 40 milioni.
Ma se Bossi aveva tutte le colpe, perché è stato portato ancora dalla Lega in Parlamento
?
Forse è ora che
Bossi dica tutto quello che sa, svelando i nomi di chi sapeva della
illecita acquisizionedei 40 milioni.
Il vecchio Bossi, fondatore della Lega e suo mentore per molti anni, si è forse addossato delle colpe che non erano tutte sue, per salvare il nome della Lega?
Il vecchio Bossi, fondatore della Lega e suo mentore per molti anni, si è forse addossato delle colpe che non erano tutte sue, per salvare il nome della Lega?
Per il suo buon nome
e per il buon nome dei figli parli e ci dica una volta per tutte come
è nato il caso dei 40 milioni e chi aveva approvato l’operazione
illecita.
Non deve nulla a
Salvini che lo ha rottamato da tempo, lasciando su di lui la nomea di imbroglione.
In fin dei conti più
che un posto in Parlamento è importante e bello che un padre tolga
ogni macchia di disonore che ricade sui due suoi figli.
