Powered By Blogger

Translate

martedì 31 luglio 2018

#stampa #giornali #politica CHI E' SALVINI ?


       Che Salvini come Segretario della Lega dica bugie non ci scandalizza. Ne ha dette e fatte tante Bossi e famiglia che ci siamo abituati.
        Che Salvini cerchi di imitare atteggiamenti e linguaggi mussoliniani ci fa ridere perché Mussolini aveva una storia diversa( prima guerra mondiale) e le imitazioni sono dileggianti e purtroppo di questo non si è accorta la nipote anche perché lei stessa le ha rappresentate nel ridicolo.
       Ma che Salvini menta, per la sua campagna elettorale alla ricerca dei voti di destra, sulla vita di altri essere umani, che non hanno la fortuna di essere figli di dirigenti di azienda, ci indigna.
       Parla di un pericolo per l’ Italia dei migranti e dei cittadini italiani di etnia non europea e questa è una menzogna e un concorso alle morti dei migranti ed un incitamento all’odio più stupido, l’odio razziale.
      Se proibisco di salvare chi riesce a fuggire da paesi dove si muore per guerre o per fame, concorro materialmente alla loro morte in mare .
      Se nego che il pestaggio di extra comunitari sia un espressione di razzismo e lo giustifico dichiarando che essi sono un pericolo e tolgono lavoro agli italiani, sono contro la legge italiana e la sua Costituzione. E come Ministro si è pure spergiuri, visto che si giura di rispettare la Costituzione .
       Se non condanno come parlamentare le aggressioni e i colpi di pistola ad aria compressa (si usa questo tipo di arma che ferisce e quindi si può richiedere una minima pena) sparati contro cittadini italiani di etnie diverse sono in concorso di colpa in queste aggressioni e negli omicidi e come Ministro degli Interni tradisco la funzione governativa di essere un tutore dell’ordine.
       Sui migranti dice che sono pieni le carceri e fanno un alto numero di reati: questa è una menzogna, come l’associazione “Antigone” lo dimostra con i dati carcerari alla mano.
         Gli extracomunitari regolari detenuti sono circa 3000:
         I detenuti italiani di origine lombarda sono circa 2966.
         I detenuti italiani di origine siciliana sono 7546.
        Se sommiamo i detenuti con regolare permesso di soggiorno a quelli comunitari si arriva a circa 8000 unità.           
       Ha ragione un vero tutore dell’ordine, il Capo della Polizia Gabrielli che dice “ I numeri parlano chiaro: non c’è stato alcun aumento di reati rispetto all’aumento della presenza di immigrati. “
        Infine Salvini si cerca di accreditarsi come un buon cattolico, sempre per acquisire voti, ma poiché per essere cristiano contano le azioni e non le parole o atteggiamenti e quindi non si preoccupa dei traumi che causa alle due figlie avute con due mogli diverse e va a distendersi al mare con una terza moglie. Così come non si ricorda del Comandamento che dice “non ammazzare (ne suggerire odio) ne del Secondo Comandamento che dice “ama il prossimo tuo” come fa il buon samaritano.