Le elezioni comunali del 17-18 ottobre, assumono il carattere di scelta fra i partiti che vogliono vedere l’Italia soggiacere alla guerriglia di una piccolissima minoranza che causa manifestazioni violente e
scioperi ricattatori, degni degli squadristi fascistoidi, e partiti che vogliono continuare con un Governo che ci porti fuori della crisi del Covid rilanciando l’economia e cercando di tracciare una strada di giustizia sociale nell’ordine democratico.Elettori, on mancate all’appuntamento elettorale, date il vostro voto, anche se dubbiosi, a chi nei fatti sta portando l’ Italia verso traguardi inaspettati solo un anno fa.
Tutta Europa ci considerava una zavorra economica, ma oggi primeggiamo nello sviluppo e nella difesa della salute nostra e dei nostri cari. La distribuzione del vaccino ad oltre l’ottanta percento della popolazione ha ridotto morti e svuoato ospedali, cosa che non avviene in Inghilterra guidata dai conservatori, ne in America, ne in Russia e in altri paesi.
Difendiamoci dai veri nemici del popolo, quei partiti che fin dall’inizio del Covid, osteggiavano le iniziali misure di sicurezza e arrivato il vaccino ne contestavano la utilità incoraggiando i no vax e ancora oggi li sostengono e giustificano.
