Ci rivolgiamo alla Meloni e a Salvini per indicare una grave violazione della libertà individuale che devono denunciare e richiedere provvedimenti abrogativi. Giorgia Meloni, Matteo Salvini combattiamo per abolire i semafori, che ci tolgono la libertà !
Altro che No Vax che in fin dei conti sono due semplici iniezioni alla spalla, altro che Green Pass che è solo un pezzo di carta come la carta d’identità o la patente.
La vera violazione della libertà sono i “SEMAFORI” !
Quando camminiamo o guidiamo, eccoli là a dirci Alt quando sono rossi, come i russi, o Passa e sbrigati, mandando suoni ritmici per dirci di camminare veloci, quando sono verdi. Quando sono gialli come limoni maturi, non sappiamo che fare.
Una limitazione alle nostre libertà di decidere il nostro fare, che ci capita nelle grandi città ogni cinque minuti e spesso anche fuori città..
Che aspettiamo a ribellarci e a passare quando ci pare! Sfidando la morte, tanto vincerà chi ha l’auto corazzata, il suv da guerriglia, i paracarri di acciaio al tungsteno e le ruote alte e grandi capaci di passare sopra alle auto dei piccoli popolani. Sarà una selezione che vedrà i più forti sopraffare i deboli, la razza dei guarrieri schiacciare la razza dei popolani inquadrati e rispettosi delle leggi e dell’ordine. Vincere, vincere e se si perde diremo che la colpa è dei “comunisti” e “socialisti” e “cattolici” che con il loro buonismo fanno entrare i cattivi migranti che muoiono di fame e si lavano, orrore, alle fontanelle di città e che sotto sotto controllano i SEMAFORI.
