Powered By Blogger

Translate

mercoledì 30 settembre 2020

#politica #bassospettacolo -- Mauro Corona, il nulla.

Abbiamo sentito Bianca Berlinguer dire che si augura il ritorno del Corona. Ma chi è costui ? Se lo dovessimo classificare per quel che beve diremmo un alcolizzato; ma contento lui, contenti tutti. Per il resto, cioè per le sue opere,

diciamo un nulla, così come tanti altri uomini di TV e spettacolo che parlano ma non dicono nulla, intervallato da grida ed insulti.    E questo lo chiamano spettacolo.!!    Forse sarebbe più interessante che in ogni puntata di queste trasmissioni fra il politico e lo spettacolo, si chiamassero i "Tizio-Caio" di varie professioni e anche degli “invisibili” che ci potrebbero dare il vero quadro della nostra epoca facendo capir, i problemi reali in sostituzione a "sciocchezza allo sbaraglio", incultura adatta solo ad abituarci a recepire le bugie delle pubblicità commerciali e le promesse dei fabulatori politici.