Abbiamo sentito Bianca Berlinguer dire che si augura il ritorno del Corona. Ma chi è costui ? Se lo dovessimo classificare per quel che beve diremmo un alcolizzato; ma contento lui, contenti tutti. Per il resto, cioè per le sue opere,
diciamo un nulla, così come tanti altri uomini di TV e spettacolo che parlano ma non dicono nulla, intervallato da grida ed insulti. E questo lo chiamano spettacolo.!! Forse sarebbe più interessante che in ogni puntata di queste trasmissioni fra il politico e lo spettacolo, si chiamassero i "Tizio-Caio" di varie professioni e anche degli “invisibili” che ci potrebbero dare il vero quadro della nostra epoca facendo capir, i problemi reali in sostituzione a "sciocchezza allo sbaraglio", incultura adatta solo ad abituarci a recepire le bugie delle pubblicità commerciali e le promesse dei fabulatori politici.IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
