Abbiamo linkato da Diariodocentromondo, la trascrizione della registrazione del Consiglio dei Ministri del governo Bolsonaro. La acquisizione della registrazione è stata chiesta dal ex ministro della Giustizia Moro che ha denunciato le pressioni ricevute da Bolsonaro per l'allontanamento dei funzionari di polizia scelti da Moro, perchè contrastavano una polizia personale di Bolsonaro. L'ex ministro ha accusato Bolsonaro di violare le leggi brasiliane. La Corte Suprema di Giustizia del Brasile ha accettato la denuncia e ha provveduto a richiedere la registrazione del Consiglio Ministri. Il testo sottostante è composto di due parti; un estratto commentato e in fondo è riportato l'intero testo del Consiglio, meno due dialoghi che riguardavano stati esteri. Cliccare sotto:
https://www.diariodocentrodomundo.com.br/palavrao-por-palavrao-leia-a-integra-das-falas-dos-vagabundos-que-ocupam-o-planalto-por-joaquim-de-carvalho/
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
