Powered By Blogger

Translate

sabato 16 maggio 2020

#politica #energia @Enel ha ancora tante centrali a carbone.

Abbiamo linkato da Sole24ore un interessante articolo su come il Fondo Sovrano Norvegese stia vendendo i titoli delle società che utilizzano fonti di energia inquinanti. Cliccare sotto:
https://www.ilsole24ore.com/art/il-fondo-norvegese-vende-big-carbone-cartellino-giallo-enel-ADoINNQ