Cateno da Messina, sindaco e re dello Stretto di Messina ha emesso un ordinanza su chi passa lo stretto per entrare in Sicilia. L’ordinanza si chiama “ si passa a condizione” che comprende una piattaforma web costruita dai collaboratori del sindaco, a cui tutti i sindaci siciliani devono dare una risposta,
Ora è chiaro che l’ordinanza di un sindaco non può coinvolgere altri sindaci, ma Cateno da Messina, futuro Re della Sicilia ci prova a prendere il governo dell’isola.
Cateno da Messina è forte dei “Mille di Favara “ mille cittadini che hanno la benedizione delle loro “famiglie” che si sentono più forti delle altre famiglie siciliane.
L’illegittimità dell’Osservanza del Sindaco sta nell’imporre una azione obbligatoria in materia sanitaria, a tutti i sindaci siciliani, cosa che non è nel potere di un sindaco neanche se si chiama: “Cateno da Messina con i suoi mille di Favara”ma è materia della sanità regionale.
Aspettiamo l’intervento della magistratura sull’ordinanza e una indagine sui promotori e organizzatori della lettera dei “Mille di Favara” città dove la presenza della mafia è secolare. Stupisce il silenzio su materia di sua competenza del Presidente della Regione Siciliana, che sembra spaventato da Cateno al punto di tacere su atti e fatti che coinvolgono l’autorità regionale sulla sanità. Presto si capirà se è distrazione o paura o collusione.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
mercoledì 8 aprile 2020
#politica @Cateno da Messina Re della Sicilia.
Etichette:
Cateno sindaco di Messina,
Favara,
Musumeci
