Dal giornale @Elmundo abbiamo linkato un articolo che ci dice che anche la sanità spagnola abbia dovuto rimandare indietro prodotti ospedalieri inadeguati alla ditta da cui provenivano. Questo dovrebbe far riflettere come non sempre i prodotti ordinati all'estero e ricevuti corrispondano a quanto richiesto. La colpa non è di chi ordina e paga, ma e di chi produce e vende. Tanto per capire gli eventi, anche ditte italiane hanno dato alla Protezione civile materiale non corrispondente a quello richiesto. Cliccare sotto
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
domenica 29 marzo 2020
#coronavirus Sanità spagnola respinge prodotti inadeguati pagati.
Etichette:
Coronavirus,
difficoltà su prodotti sanitari,
Spagna
