fino ad ora, pur imperversando il virus, scrupolo alcuno all’utilizzo della mano d’opera lavorativa, pensate che avrebbero fatto qualche cosa?
Per fortuna che Governo e i Sindacati uniti, e dobbiamo dirlo anche una parte del mondo imprenditoriale, ha aperto ad un accordo di tutele, con individuazione di coperture e garanzie e penalità, che dovranno essere applicate in ogni azienda che riprende il suo ciclo produttivo. Coraggio Italia, forse si uscirà dal virus con un Italia migliore.
