Powered By Blogger

Translate

sabato 3 agosto 2019

#partiti#politica#ministri - Salvini e i cibi piccanti

Tutti abbiamo potuto vedere sia il filmato della moto d’acqua della polizia dove, un quindicenne e non un ragazzino,  guida assistito da un poliziotto, sia il filmato della conferenza stampa di Salvini a Milano e gli insulti che ha riservato al giornalista di Repubblica che ha filmato il reato commesso.
Di certo Salvini avrà provveduto a denunciare il fatto al Ministero perché eroghi una sanzione amministrativa per uso senza motivazione di un mezzo di servizio, indicando il nome dell’ufficiale che ha permesso l’uso e chiedendo una multa anche per il figlio quindicenne
Povero Salvini benché  in vacanza, non sembrava stare molto bene.
Occhi sgranati, volto contratto, scivoli su qualche parola, movenza esagitata delle mani e del corpo. Già in altri soggetti politici abbiamo visto alcune volte queste situazioni.
La causa ?  Probabilmente ingestione di cibo piccante messicano, che con il continuo uso e sotto il sole estivo, porta a queste conseguenze. Consigliamo a Salvini di fare una sosta alimentare  astenendosi da questi cibi  e magari mangiare un bel piatto di pastasciutta con un bicchiere di vino che se non ci dà una carica elettrizzante, però permette di non uscire fuori di cervello.
Come sempre consigliamo in questi casi anche una analisi del sangue del soggetto, da rendere pubblica, se ne ha il coraggio, per far vedere che la colpa non è stata sua ma del cibo piccante messicano.