Questo Governo che secondo chi ha votato i Cinquestelle doveva essere un “Governo Diverso” perché dichiaravate e dichiarate che siete puliti e moralizzatori, siete dei veri “farisei”: parlate con parole flautate e nascondete sotto le vesti corruzioni, violazioni di legge, accuse infondate, incapacità tecniche, economiche e sociali.
Salvini, il vostro socio di Governo, non solo governa come voi, ma si pone in continuo scontro popolano con altri paesi inimicandosi tutti per gli insulti che lancia con accuse infondate e in Italia pensa di più a fare la sua campagna elettorale piuttosto che ha dedicarsi a guidare il suo Ministero per impedire che le città siano infestate da bande di minori violenti, che il femminicidio e la violenza sulle donne continui indisturbato, che le varie forme di malavita entrino in tutte le attività economiche.
Non vi ribellate che il sig. Salvini parli ed agisca in base ad una concezione di legge che è inutilmente severa con tutti, tranne che per lui e per il suo movimento, la Lega e le sue associazioni satellitarie che coordina, crede e opera come chi sa che a lui tutto è permesso.
Non lo cacciate dal Governo pur sapendo che nel suo partito vi sono infiltrazioni mafiose documentate, episodi di corruzione indagati di molte figure a livello locale, che i suoi fiancheggiatori ed amici sono coinvolti in un episodio di tangenti richieste a società russe e di strani passaggio di denaro da associazioni leghiste verso la Russia.
Ormai anche Grillo ha capito che la sua scommessa per cambiare la storia si è liquefatta come i ghiacciai dell’Antartide e che l’Associazione Rousseau padrona del partito M5S è solo capace di chiedere soldi agli eletti parlamentari, minacciandoli di espulsione.
Sia Salvini e la Lega sia Di Maio e i Cinquestelle hanno portato la politica in Italia al livello più basso mai visto. Continuerete a governare, perché avete messo la colla sulle poltrone che occupate, ma ricordatevi che la storia ha improvvise imprevedibili variazioni.
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
PENSIERO POLITICO CATTOLICO
frastoriaecromosomi.blogspot.com
Translate
Blogspot di Spello
giovedì 25 luglio 2019
#politica#governo@M5S@Lega-Governo del cambiamento? Vergogna!
Etichette:
Cinquestelle,
Governo del Cambiamento vergognoso,
Lega
