Powered By Blogger

Translate

sabato 4 maggio 2019

#politica #governo# partiti #elezioni @Elettore non farti del male.

C'è stato un banchiere molti anni fa che attraeva gli illusi pagando inizialmente interessi eccezionali sottobanco, ma poiché non si può dare quello che non si ha, scappò e tanti illusi piansero la perdita delle somme investite.Così sta avvenendo in Italia.
Di Maio e Salvini pur di non perdere voti e il governo del paese, promettono e danno quello che l'Italia non si può permettere. Già adesso cominciano a farsi conti , i bilanci, che ci dicono che ogni giorno che passa cresce il debito nazionale.
Chi pagherà questo debito? Non certo chi ha grandi capitali investiti all'estero, non gli amministratori delle grandi aziende pubbliche o private ma tu semplice elettore giovane alla ricerca del lavoro, laureato che stai in un consenter o che fai il raider, ricercatore costretto ad emigrare, operai in nero, lavoratore salariato pubblico o privato, pensionato dal reddito limitato.
E se usciamo dall' Europa per essere nazionalisti, ma nemici dell'Italia, cadremo in una crisi economica da cui per uscirne ci vorranno almeno una decina di anni.
E se continua a decrescere la natività italica e non accogliamo come italiani gli immigrati, con quali soldi si potranno pagare le pensioni ?
Pensa bene elettore per chi votare e soprattutto vai a votare, perché con il tuo voto puoi salvare il tuo reddito, la tua famiglia, il futuro dei tuoi figli.