Powered By Blogger

Translate

giovedì 28 febbraio 2019

#politica #partiti #governo @Salvini ambidestro

Che bravo che è Salvini che sa adoperare tutte e due le mani. Infatti con la mano sinistra  firma gli atti di governo, e gli accordi  con Di Maio e l’avvocato Conte, e con la mano destra, subito dopo, scrive  e dice che quelle leggi, quegli accordi sono pessimi e bisogna cambiarli.
Poiché gli elettori sono spesso distratti, non si accorgono che le dichiarazioni di Salvini sull’assurdità delle leggi e accordi che ha firmato sono solo una recita per rimanere incollato alla sedia di ministro.

Ma il gioco carta vince e carta perde lo conoscono in tanti.  Gli italiani credono spesso alle favole, ma come si sono accorti che, Grillo, Di Maio e compagni, sono solo ciarlatani, ora cominciano ad accorgersi che anche Salvini è un fabulatore sanguigno, (mentre Di Maio è noioso), ma pur sempre un narratore di favole che sembrano vere, ma sono più dannose per l’Italia di quelle melense del suo amico.
Da oggi in poi, grazie agli elettori sardi gli italiani svegli gli diranno “Senatore Salvini, o smetti di firmare le leggi dei M5S che non condividi, altrimenti non dirci mentendo che non condividi  quello che la tua mano sinistra ha firmato. Se non sei d’accordo divorzia  dai M5S.
Meglio andare a rivotare che vedere l' Italia andare a fondo per colpa tua e del tuo amico Di Maio”.