Oggi sul "il Foglio" si sbugiarda il sig. Conte, la cui ambizione sembra essere quella di fare il "portavoce" dei suoi Vice, in un Governo la cui regola è "violare la legalità di questo paese".
L'articolo ben documentato dimostra che dalla riunione UE a cui partecipò Conte, che ritornando volle dire che l'Italia aveva vinto con la posizione del suo Governo era o una pia illusione o una bugia grande come una casa. Questo è " il Governo del cambiamento " ? Poveri elettori abbindolati da fabulatori mascherati da moralizzatori rivoluzionari.
Bravo "il Foglio" !
Leggete cliccando sul link:.
https://www.ilfoglio.it/politica/2018/08/23/news/l-italia-e-meno-sola-diceva-conte-sui-migranti-ma-il-caso-diciotti-dimostra-l-opposto-210832/
IL PENSIERO POLITICO CHE NON TIENE CONTO DELLA ESPERIENZA STORICA E' SEMPRE FALLIMENTARE. Per una civile comunicazione i commenti sono graditi se riportati su sito o blog del commentatore per permettere ponderazione del commento.
