Powered By Blogger

Translate

martedì 15 maggio 2018

#politica#storia#giornali#mondo UN MASSACRO INUTILE

      Sessanta morti, tremila feriti colpiti a freddo ed a distanza dall'esercito israeliano che si aggiungono ai morti e ai feriti colpiti nei venerdì delle ultime settimane.
     Vedendo le scene filmate, mi è ritornata alla mente la Bibbia, dove David uccideva Golia usando una fionda, come quelle che usavano ieri  i palestinesi contro il Golia israeliano. Insomma erano i palestinesi a portare addosso la stella di David, mentre il Governo Israeliano e il comandante dell'esercito da tempo stanno facendo una brutta copia sia della "Legge di Norimberga "del 1935 sia dei progrom  del 1938/39 quando venivano distrutte sinagoghe, case e i negozi degli ebrei, arresti di massa, esecuzioni sommarie, razzie. Oggi queste violenze inutili, come la storia ha dimostrato, il Governo Israeliano le perpetua contro i palestinesi.
      Si è dimostrata una vera figlia di Israele Natalie Portman quando si è rifiutata di accettare un riconoscimento da parte del Governo Israeliano che tradisce Israele. Mi auguro che gli ebrei di America e di Europa, si uniscano a Natalie nel dire No e far cessare un inutile strage che porta solo sul popolo semita odio e disprezzo Ecco la notizie da Infopal,  Clicca il link sottostante:
http://www.infopal.it/striscia-di-gaza-il-tiro-al-bersaglio-israeliano-contro-la-grande-marcia-del-ritorno-59-palestinesi-uccisi-e-quasi-3000-feriti/